giovedì 27 febbraio 2014

PERCHE' UN RITRATTO SU BRACCIALE?

 Cosa spinge una persona a chiedere un micro-ritratto su bracciale? 
Le  risposte che mi avete dato per colmare la mia accesa curiosità, sono state tante! Ad esempio lo considerate come una sorta di tatuaggio sulla pelle, che non si osa fare ma a cui non si vuole rinunciare! Il volto della persona che si ama impresso su un comodo bracciale eviterebbe così il dolore dell'ago e sopratutto le grida di una madre attempata o di un partner invadente.
Oppure ancora si può essere un pò egocentrici da voler vedere continuamente il proprio volto su un bracciale come se fosse riflesso ad uno specchio. 
O ancora può essere un regalo originale e particolare da regalare all'amica che si sposa come regalo alla festa di nubilato, o al proprio amore con una vecchia frase d'amore, magari nascosta all'interno del bracciale!
originale
Mi sono arrivate richieste svariate e tutte avevano una di queste motivazioni! Una signora di Trieste mi ha chiesto invece questo portafogli con la sua amata Africa, boxerina tutto pepe!


 Altre volte il volto della cognata che sa per partire oltr'alpe e che si abbraccerà non prestissimo, o della sorella che andrà a vivere lontano, del proprio dolcissimo bambino per fermare l'immagine a quel sorriso ingenuo di quando giocava sulla spiaggia

 La Cagnolina che è stata amica di sempre, abbinato agli orecchini magari! Queste sono le vostre motivazioni ed io non posso che essere contenta di avervi regalato e continuato a regalarvi questi attimi di simpatia e queste piccole emozioni e sorrisi!
 Se avete in mente di regalre uno di questi bracciali con ritratto potete contattarmi alla pagina Facebbok https://www.facebook.com/HanulStyle
oppure visitare il mio sito http://hanulstyle.com/bracciali/#ritratti
Alla prossima!
Hanùl

Nessun commento:

Posta un commento