venerdì 20 giugno 2014

LE MILLE LUNE

Salve a tutti, finalmente il 16 Giugno alle ore 21 io e la mia grafica del cuore, https://www.facebook.com/MalusaGraphicDesign?fref=ts abbiamo lanciato la mia primissima collezione LE MILLE LUNE!!! Ero ansiosissima perchè non mi ero mai posta sotto l'attenzione di tante persone e per me il giudizio degli altri vale tantissimo, tanto che mi sentivo sotto esame e in quei momenti davvero ho ricordato cosa si prova in quegli istanti, quasi l'avevo scordato! Ma lei mi ha sostenuto tantissimo anche se l'ho fatta anche incavolare. E' incredibile come dietro lo schermo si possano coltivare persino delle amicizie. Ma anche molte mie fans affezionate mi sono state tanto ma tanto vicine e le ringrazio tutte con il cuore! E nemmeno dopo  si sono scordate di me!
Il primo passo che mi ha suggerito Maria Luisa è stato di mettere il video suggestivo con la musica INDIAN SUMMER scelto da lei. Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=fGFGYOnNEcM
L'ho amato tanto dall'inizio...
Dopo abbiamo messo il catalogo sfogliabilehttp://issuu.com/malusagd/docs/le_mille_lune2_bianco
e infine abbiamo aggiornato il sito dedicando una sezione apposita http://hanulstyle.com/le-mille-lune/
 


Non mi aspettavo sinceramente che avesse avuto il successo che è stato...a soli 3 giorni molte cose sono state già vendute e tantissime sono state le richieste di informazioni e i complimenti ricevuti!


E' stato raggiunto il mio obiettivo, dare freschezza, diversità, una mia impronta e alternatività a tutto ciò che Hanùl racchiude.
E' stato per me un bellissimo viaggio immaginario alla ricerca  di altri luoghi, accecata dall'oro, suggestionata dallo sfarzo delle stoffe orientali, estasiata dalle ossessionanti melodie. Ho sognato attraversando deserti che non conosco  ed entrando attraverso sentieri in casette color mattone. Amo tutto quello che non conosco...
Grazie a tutti di cuore e sicuramente non finisce qui. Ci vediamo presto....<3

La bellissima modella in foto è Marta Attanasio

Nessun commento:

Posta un commento