sabato 31 maggio 2014

Qualcosa su " LE MILLE LUNE" ...



Le Mille Lune è il nome del mio  Blog, la mia casa in cui voglio mettere insieme le mie due grandi passioni, scrivere e dipingere. La luna è un simbolo ricorrente nella mia vita, sin da bambina, quando a chi mi chiedeva come mi chiamassi, io rispondevo Luna. Quando sui banchi di scuola oltre a giocare a tris disegnavo tante lune. La mezzaluna al contrario è la luna crescente e voglio che questa mia passione nata dal niente, senza che io la conoscessi, cresca sempre di più. Gli ostacoli non sono pochi, e bisogna fare a volte lunghi respiri e lasciare svanire la rabbia, per molte ingiustizie. Ma l'amore per questo lavoro è indistruttibile. 
Questa collezione per me è importante perchè rispecchia il mio modo di vedere la mia arte.
 Il mio stile è questo e lo sento in ogni creazione che vedrete. Forse può piacere o meno, ma non posso mentire a me stessa e creare cose che so già di vendere, se poi non mi rispecchiano. Quindi ho voluto descrivere quello che io sento e mi sono ispirata  all’Oriente così come appare alla mia mente.
Dall’oriente ho preso in prestito l’oro, i colori, gli strass e i suoi animali sfarzosi . 
Nella linea “Elegance”, ho osato con una bella dose di oro ducato, oro ricco e foglia oro. Fantasie orientali e intarsi dorati richiamano queste terre baciate dal sole.
Ho catturato la luce con elementi in ottone martellato e luminosi Swarovski.
Nella linea “ Extravagance” invece ho voluto dare originalità, particolarità e la voglia di spensieratezza a tutte le osatrici che amano essere appunto stravaganti. 
Mi rendo anche conto che non molte indosserebbero una creazione un pò sulle righe come quelle che vedrete, ma che ci posso fare...proprio a stare nelle righe io non ci sono mai riuscita!!!

Vi aspetto il 16 Giugno alle ore 21...siateciiiii


2 commenti:

  1. E ci saremo...sarò elegance o extravagance??? Io una ideuzza l'avrei! Ross

    RispondiElimina
  2. Secondo me tu dovresti osare con extravagance perch3 elegance lo sei gi@ con altre creative ahhh con me osa...:-)

    RispondiElimina