martedì 25 marzo 2014

AREA AREA ( GIOCOSITA') , PAUL GAUGUIN

ballerine in pelle vera dipinte a mano
GIOCOSITA', è sicuramente il più famoso dipinto di Paul Gauguin, un pittore francese che io amo molto. Adoro i suoi colori netti, così poco intrisi di sfumature. Egli è attratto dall'esotico e nelle sue opere quasi sempre raffigura donne Thaitiane intente a svolgere le più semplici azioni quotidiane.
Questo dipinto non suscitò in realtà tutto lo scalpore che il pittore si aspettava, ma per lui rimase sempre, secondo il suo punto di vista, il miglior quadro mai dipinto, tanto che lo ricomprò a sue spese dopo averlo venduto in un museo di Parigi.
orecchini tondi in legno dipinti a mano


Ed è nel Pacifico, nella terra del Paradiso che Paul Gauguin vuole vivere dopo aver lasciato la caotica e venale Francia...abbandonandosi in molti suoi soggiorni, in quelle terre oggetto continuo delle sue straordinarie opere!

Queste scarpe sono in pelle vera, dipinte a mano. 
Per vedere altri accessori come questi, oppure borse, portafogli, decolletè e bijoux dipinti a mano, potete visitare il mio sito www.hanulstyle.com oppure diventare fans della mia pagina Facebook https://www.facebook.com/HanulStyle?bookmark_t=page  per ricevere tutti gli aggiornamenti. 
Mi potrete inoltre trovare su Pinterest e su Google +   Allora vi aspetto!
 Alla prossima
Hanùl

2 commenti:

  1. Evviva!!! Le mie scarpe, i miei orecchini!!!

    RispondiElimina
  2. sìììì tutto tuoooo...:) per un'estate allegrissima!!!!

    RispondiElimina