Quando ero bambina amavo sfogliare i libroni di storia dell'arte, erano così magici e profumati! M'importava conoscere il significato dei vari dipinti e la vita dei vari artisti. Io non so, poi, perchè ho scelto un'altra strada, ma è successo e non si guarda indietro per lamentarsi ma per capire quanto la vita può regalarti anche se si pensava di volere altro!
A volte tutto ciò che capita avviene per raccontarci qualcosa di noi...e ci indirizza laddove dovevamo essere, da sempre!
Gli ultimi tre esami che mi restano a Giurisprudenza saranno sempre la convinzione che non per forza bisogna portare a termine un progetto se tale si rivela non adeguato alla nostra anima e se ci porta via solo tempo ed energie da incanalare invece, dove è giusto che sia fatto! Non ho rimpianti per non aver finito se penso che non sarei mai stata un grande avvocato, e anche perchè spero di migliorare ed essere eccellente in quello che amo fare!
Non bisogna scegliere un ripiego, perchè noi non siamo un ripiego!
Un detto dice " Non c'è mai vento favorevole al marinaio che non sa dove andare" ed è un detto molto caro a me che ricorda un periodo non molto felice della mia vita e che mi ha aiutato a guardarmi dentro con sempre più freddezza...a non coccolarmi e nascondermi dietro dello scudo degli esami interminabili!!!
Hanùl è il segno che nella vita tutto può cambiare, e nel meglio, quando non te lo aspetti, quando senti di non aver nulla tra le mani, quando davanti vedi il buio e in quella oscurità vedi quella piccola luna...la mia piccola bellissima luna...
( Hanùl)
Nessun commento:
Posta un commento