venerdì 27 marzo 2015

CHI E' HANùL

Hanùl http://hanulstyle.com/chi-e-hanul/ è il nuovo marchio tutto Made in Italy di Accessori in pelle e Bijoux dipinti a mano.
L’amore per l’arte e per la moda ha dato l’input nel 2012 alla nascita della COLLEZIONE GRANDI MAESTRI  che prevede la  riproduzione  dei dipinti più famosi di tutti i tempi su borse, pochettes, portafogli, scarpe e bijoux, tutto rigorosamente dipinto a mano. In realtà Daniela Giorgino, 33 anni, titolare del Marchio, aveva già iniziato a dipingere accessori e bijoux in legno nel 2010, seppure per suo personale diletto in quanto impegnata con gli studi in Giurisprudenza! Poi, L’amore per la pittura, una pittura però mai sperimentata a dovere, la spinse ad abbandonare gli studi a soli tre esami dalla fine e ad intraprendere coraggiosamente questo affascinante cammino. Oggi Hanùl  guarda avanti con progetti sempre nuovi, e si pensa ad allargare gli orizzonti in tutti i campi di questo favoloso mondo dell’arte.
Il Marchio della Luna crescente è presente oggi in cinque negozi in Italia e due all’estero. La soddisfazione è vedere tornare i nostri clienti, segno che ci mettiamo cura e gusto per l’estetica oltre che per la qualità dei materiali utilizzati! Questo ci lusinga e ci porta alla conclusione che la cura dei dettagli, la meticolosità ossessiva non sono cose di poco conto e che sono tutti ingredienti di un risultato UNICO che ci rende orgogliosi di firmare e codificare le nostre creazioni con l’elegante marchio Hanùl.
Trovano poi spazio anche le  varie Collezioni stagionali. Hanùl  pensa anche a dare voce alle sue personali decorazioni oltre all’esecuzione dei Grandi artisti che ci hanno insegnato ad amare l’arte in ogni sua sfaccettatura! E su questo punto molte sono le novità in fermento.
I materiali utilizzati sono di altissima qualità e provenienti esclusivamente da aziende Italiane.
In poco tempo  Hanùl ha quindi saputo far parlare di sé sia in Italia, culla del designe e della moda ma sopratutto dell’arte, che all’estero sempre curioso e affascinato dai prodotti con Marchio Italiano, ricevendo così ampi consensi presso punti vendita selezionati che vogliono sperimentare le originali creazioni  Hanùl!
Un Brand sempre in continua elaborazione, creatore di stile e di nuove tendenze oltreché osservatore delle piccole e semplici cose! Crea il tuo stile con Hanùl! E Indossa l’arte!
Intervista su TELENORBA http://hanulstyle.com/chi-e-hanul/
HANUL di Giorgino Daniela p.iva  04575380755





Nessun commento:

Posta un commento