mercoledì 12 novembre 2014

CHI E' HANùL


Hanùl è il nuovo marchio tutto italiano di accessori in pelle e bijoux dipinti a mano.
L’amore per l’arte e per la moda ha dato l’input nel 2012 alla nascita della COLLEZIONE GRANDI MAESTRI, che prevede la  riproduzione  dei dipinti più famosi di tutti i tempi su borse, pochettes, portafogli, scarpe e bijoux, tutto rigorosamente dipinto a mano.
Trovano poi spazio anche le  varie Collezioni stagionali.
I materiali utilizzati sono di altissima qualità e provenienti esclusivamente da aziende Italiane.
In due anni Hanùl ha saputo far parlare di sé sia in Italia che all’estero ricevendo ampi consensi presso punti vendita selezionati che vogliono sperimentare gli originali articoli Hanùl!
Un Brand sempre in continua elaborazione, creatore di stile e di nuove tendenze
Hanùl si occupa principalmente di pittura su accessori in pelle e ecopelle. I colori sono duraturi, super brillanti e permanenti. La ricerca dei materiali adatti è la principale preoccupazione e cura per Hanùl.
Il supporto viene prima sgrassato con un alcool specifico e poi ricoperto di un materiale opacizzante che permette il successivo ancoraggio dei colori. La preparazione del fondo è la fase più importante per la decorazione di qualsiasi supporto e con qualsiasi tecnica. Da una buona preparazione della base dipende la stabilità dell’oggetto nel tempo. Tutti gli accessori, sono studiati in base al colore e al dipinto che si andrà a realizzare. Il connubio tra forma e sostanza e lo studio delle linee sono le parole chiave di  Hanùl.
PITTURA BIJOUX IN LEGNO
Un settore molto alla moda e molto ricercato di casa Hanùl è quello che riguarda la pittura di bijoux in legno come orecchini, pendenti e bracciali.purissimo legno italianoLa base compatta e lo spessore di non più di 4 mm permettono la realizzazione di meravigliosi e originali gioielli oltreché leggeri e comodi. La minuteria è selezionata, placcata in oro o argento senza piombo e nichel. I colori sono all’acqua ma si predilige spesso la pittura anche con colori ad olio. Si effettuano inoltre, ritratti in micro pittura su bracciali e vari supporti in legno.



Nessun commento:

Posta un commento