martedì 21 ottobre 2014

Pendente dipinto a mano, JEANNE HEBUTERNE, Amedeo Modigliani, Hanùl





Buongiorno con JEANNE HEBUTERNE, del grandissimo Amedeo Modigliano, pittore Italiano che ritraeva la donna nella sua eleganza e femminilità e lo faceva allungandone il collo e il viso quasi fino all'esagerazione! ( Unico pittore che faceva " paura" al grande Picasso il quale riteneva fosse l'unico a potergli competere)!





Modigliani mi ha catturata per i suoi colori quasi sempre caldi, interrotti solo qua e là in piccoli dettagli da tonalità fredde e quasi sempre azzurre! Amo il suo stile del tutto schematico che nulla ha a che vedere coi ritratti realisti dei grandi pittori classici! Amo la freddezza dei visi quasi mai smussati e la tecnica unica di " allungamento" dell'originale pittore Italiano!  
Per visionare il pendente potete andare su http://hanulstyle.com/prodotto/pe48-pendente-in-legno-dipinto-a-mano-jeanne-hebuterne-modigliani/   oppure il bracciale in pendant su http://hanulstyle.com/prodotto/br53-bracciale-in-legno-dipinto-a-mano/  Ma troverete anche altre creazioni per cui spulciate tuttolo shop http://hanulstyle.com/shop/    A presto!

Nessun commento:

Posta un commento