martedì 22 luglio 2014

AD OGNUNO IL SUO STILE, CON Hanùl...



Perché ACCESSORI dipinti con opere famose?
Da tempo cercavo di realizzare qualcosa di originale, che fosse elegante e nello stesso tempo che descrivesse qualcosa. Che fosse un connubio tra colore, forma e linea! Che fosse utile e che potesse far parte della donna di oggi! E com’è la donna di oggi?
E’ sensuale, trasgressiva, in carriera, acculturata, che può non conoscere le mezze misure e che quindi ama osare! Nello stesso tempo ama vestire con eleganza o con contrasti che le danno quel tocco in più, che va oltre il normale, l’usuale! E’ a questa donna che ho pensato, non importa se venti, trenta, o sessant’anni, ma è la donna libera, svincolata da regole e firme! Che della libertà mentale e del rischio fisico fa i suoi canoni di vita, che non ha paura di essere giudicata e che anzi giudica con senso critico oggettivo!
Ogni donna ha la sua personalità, romantica, vanitosa, stravagante, estroversa, sensuale, affascinante, alla moda! Ad ognuna di loro il suo “ Grande Maestro” interpretato da Hanùl! La romantica non potrà che scegliere il famoso Bacio di Klimt, ma anche indossare un suggestivo esponente dei Preraffaelliti.
La stravagante ama osare e rischia gli sguardi della gente con chi meglio di tutti può rappresentarla, ossia Pablo Picasso;
l’estroversa vuole andare oltre e osa la sua follia e geniale vivacità con Dalì.
La sensuale ed elegante donna dei locali più in e dei saloni notturni, sfoggia in pubblico la sua Tamara De Lempicka!
Ad ognuna quindi il suo accessorio, i suoi colori, il suo STILE!
Tutto questo non è impossibile, Hanùl è il marchio Italianissimo che si occupa di accessori e bijoux dipinti a mano con le opere più famose di tutti i tempi riprodotte con cura dei dettagli e con lo studio continuo dei supporti e dei colori. Studia le linee delle borse, per ottimizzare il connubio tra forma e dipinto. Analizza i colori di base nella prospettiva del risultato finale! Studia gli abbinamenti e suggerisce modifiche in base alla semplice immaginazione di come sarà! Tutto questo fa sì che ogni articolo sia unico e perfettamente in armonia!
Potete avere più informazioni su questo nuovo marchio visitando il sito http://hanulstyle.com/  

Nessun commento:

Posta un commento