lunedì 24 febbraio 2014

MADRE E FIGLIO

In quest’opera Klimt rappresenta un tema che ricorre spesso nei suoi quadri ed a lui molto caro: la precarietà della vita e della bellezza. E’ un’allegoria della vita, nella quale c’è la nascita, la fanciullezza, la maternità, la vecchiaia e la morte. Infatti questo dipinto è un dettaglio delle " Tre Età della donna", dove nella sua versione integrale, dietro la madre, vi è una donna anziana. Io invece, ho voluto rappresentare questa parte più tenera sulla borsa!
Inoltre ho voluto riempire gli spazi con toppe tipo pachtwork ognuna delle quali ha delle sue decorazioni Liberty. Ho voluto richiamare i colori della primavera ormai incalzante e quindi ho usato molto lilla e rosa e per illuminare ho voluto curare alcune parti in oro e glitter oro come le spirali sulla destra della bambina.  Per informazioni su questa borsa o per visionare le altre, potete visitare il mio sito,  http://hanulstyle.com/ oppure diventare Fans della mia pagina Facbook per restare aggiornati sulle mie creazioni! https://www.facebook.com/HanulStyle 
                                                                       
                                                                           Buona serata!
                                                                                Hanùl

Nessun commento:

Posta un commento