domenica 28 aprile 2013

I " DECORATISSIMI" DI HANUL

Amo i colori, l'accostamento di tonalità  calde con piccoli dettagli freddi come ad esempio lui, ESOTICO, il bracciale in legno decorato a mano.
A volte invece amo le basi fredde divertendomi con dettagli caldi.
ESOTICO è nato dalla mia passione per queste decorazioni floreali a volte insensate, ma che nel complesso regalano vivacità e voglia di osare!
Per avere uno di questi bracciali basta contattarmi al dg.hanul@gmail.com. Se sarà disponibile sarà a casa vostra in solo 3 giorni lavorativi. In qualsiasi parte d'Italia vi troviate!
Hanno un'altezza di 4 cm, ed un diametro di 6,5 cm. Sono bombati e dipinti in acrilico. L'interno è lasciato in legno naturale nutrito e lucidato con cera profumata ai fiori freschi. Sono lavabili in quanto protetti con lucido all'alcool anti graffio e in più cerati.
" I DECORATISSIMI" sono una linea da me ideata che comprende anche coordinati vari i cui componenti, borse, portafogli, bracciali, ballerine, decolletè possono essere acquistati anche singolarmente.







2 commenti:

  1. Cara Daniela, condivido pienamente il tuo amora per l'arte e il mio pittore preferito, ai tempi del liceo era Gauguin e la sua voglia di libertà. Anch'io da piccola non facevo altro che disegnare e dipingere, e anche i miei studi sono andati avantiin questa direzione e mi hanno condotto a diventare Architetto. Amo modellare, trasformare e riutilizzare tutto ciò che mi circonda, magari dandogli una mia impronta personale o addirittura cambiandogli destinazione e utilizzo. Come vedi abbiamo molti punti in comune. Tu fai delle c ose splendide, te l'ho detto anche questa mattina su Fb, e guardando il tuo blog, ne sono fermamente convinta. Nel mio blog avrai trovato apparentemente solo ricette di cucina (che io vedo sempre come forma d'arte, oltre che di gusto), ma se guardi più attentamente, troverai anche dell'altro, più vicino alla tua arte. A presto, verrò ancora a trovarti e per non dimenticarmi il tuo blog, me lo sono segnato nel mio BlogRoll personale. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ciao, si vede che coi Blog non ho un ottimo rapporto, ho visto questa bellissima risposta solo adesso!!! Grazie mille, io purtroppo non ho studiato arte ma giurisprudenza ma la passione per i colori e le vite che prendono forma dai pennelli mi hanno sempre affascinata fino ad oggi...e credo ormai e spero col cuore, per sempre!!!!!! Un bacione...

      Elimina